Quando una coppia di futuri sposi mi contatta per un invito Ready to print, per prima cosa invio loro via mail il Catalogo Sposi dove sono illustrati tutti i modelli, da me progettati e realizzati con cura e attenzione.
Ho già valutato diversi tipi di carta, i modelli delle buste ed effettuate le prove colore. Gli inviti sono quindi “pronti per essere stampati” e non è più il caso di ri-svolgere le valutazioni sopra elencate.
Se sentite la necessità di vedere e toccare con mano un invito, posso inviarvi un campione (max 2 modelli), non personalizzato (nomi e dati sono generici).
Una volta confermato il modello, attendo che la coppia mi invii via mail tutti i dati da inserire nell’invito e procedo con la personalizzazione della partecipazione.
Vi invio poi il file grafico definitivo via mail ed attendo la vostra conferma per procedere con la stampa delle copie richieste.
Trovate tutti i modelli a catalogo qui.
Spero troviate quello più adatto a voi! 🙂