Sabato 27 e domenica 28 gennaio ho partecipato come espositrice alla Fiera Sposi nelle Langhe ad Alba.

Ora vi racconto tutto… 🙂
Così se nn foste riusciti a passare, avrete comunque un’idea di come sono andate le 2 giornate.

 

E’ stata per Studio Pastello la prima fiera in assoluto. Ho deciso quindi di allestire un piccolo stand (3×2 m) dove esporre le mie creazioni.

La fiera era a Palazzo Mostre e Congressi di Alba, una location in centro città, caratterizzata da un bellissimo marmo bianco in terra.
Gli espositori presenti erano parecchi, molti di zona e qualcuno anche proveniente da un po’ piu lontano. C’erano davvero rappresentanti di ogni categoria: wedding planner, fioristi, parrucchieri, truccatrici, location, catering, ristoranti, musicisti, gioielliere, agenzie viaggio ecc ecc. Trovate l’elenco completo qui.
Come vi dicevo è stata per me la prima esperienza. Nelle settimane precedenti ho provato più volte l’allestimento e deciso che cosa esporre e cosa no, e soprattutto come! Si perchè il come è davvero importante!

Ecco qualche foto scattata allo stand.
Che cosa ne pensate? Io sono soddisfatta del risultato finale!
Voi potete sbirciare e prendere spunto per le vostre nozze.



Durante queste 2 giornate ho conosciuto tantissime coppie con idee e richieste per le loro nozze molto differenti. Insieme abbiamo iniziato a definire un progetto coordinato ed è stato per me molto divertente e stimolante (ed anche impegnativo e stancante..).

Ho ricevuto tanti complimenti per le mie creazioni ed ho incontrato nuovi possibili collaboratori.

Che dire? Sono davvero contenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *